OneLegMan
Come and see us!
New album out now!
Get it on iTunes

Modena (MO) – La Tenda

February 24 - 21:00 Modena (MO) - La Tenda
View on Facebook

Sabato 24 Febbraio
ore 21.00
La Tenda Modena
Free Entry

ONELEGMAN + BROWBEAT + STONEDRIFT

A distanza di poco più di un anno dalla loro precedente apparizione in Tenda, siamo più che felici e onorati di ospitare nuovamente i reggiani OneLegMan sul nostro palco. Reduci da alcuni recentissimi cambi di formazione, i quattro emiliani sono in procinto di iniziare le fasi di stesura del loro nuovo disco, idealmente pronto per il prossimo anno, e saranno alla Tenda per rinfrescarci la memoria sui brani del loro precedente lavoro, “Do You Really Think This World Was Made For You?”.
A far loro compagnia sarà un duo di band di tutta eccezione, in primis i modenesi Browbeat, vera e propria formazione storica a livello italiano e non solo, “resuscitata” negli ultimi tempi dopo un periodo di inattività lungo circa 10 anni, prima del quale aveva attraversato in lungo e in largo Italia e Europa proponendosi e  convincendo come nome di punta dell’allora scena nu/metalcore.
In apertura invece – e in questo caso si tratta di una prima assoluta – i reggiani Stonedrift, attivi sin dal 2007 e anch’essi rivitalizzati da un recente cambio di formazione avvenuto nel 2015 e attualmente all’opera per la stesura del loro secondo lavoro in studio.

Inizio ore 21 e ingresso come sempre gratuito.